Sabato 16 @ Lio Bar – VOLUME UP NIGHT

Sabato 16 @ Lio Bar – Volume Up Night

Una serata all’insegna della musica rock britannica

Chiudiamo questa prolifica settimana con una serata puramente dedicata all’indie rock.

Il Lio Bar ospiterà una band italiana di altissimo spessore che, grazie alle influenze brit è riuscita a ritagliarsi una notevole dimensione nel panorama londinese. I THE HACIENDA (nome preso dal noto locale di Manchester) sono riusciti a convincere anche gli ascoltatori d’oltremanica, e dopo numerosi live di lusso come spalla a Beady Eye , Kasabian e The Wombats (tra i più importanti), nel 2013 si trasferiscono definitivamente a Londra. Dopo una serie di fortunati concerti, nel 2015 ritornano in studio a lavorare per il nuovo EP The Hacienda che presenteranno nel tour estivo e uscirà a fine anno.

FB_IMG_1460657483267

Ad aprire la serata saranno due band provenienti da Brescia :

Red Lines : giovanissimo progetto bresciano che sta per esordire con il primo Ep in un mix tra The Kills e White Stripes.

Shapeless Void: quartetto formatosi ad inizio 2014, che comincia fin da subito a produrre pezzi propri,viaggiando tra indie rock anni 2000 e psichedelia moderna. Nell’inverno 2014 pubblicano il loro primo EP Oberheim che riscuote un buon successo; calcano una serie di palchi notevoli durante l’anno. Ora stanno lavorando al nuovo EP.

 

Sabato 16 aprile – Lio Bar

Davanti al palco, birra in mano.

CHEERS……..

https://www.facebook.com/events/1166739720016631/

 

https://soundcloud.com/shapelessvoid/sets/oberheim

 

 

Lascia un commento